Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus.

Latest Posts

Sorry, no posts matched your criteria.

Title Image

Francesca Sutera e Giovanni Eredia

Una giovane coppia di cittadini del mondo con base a Firenze la cui missione è far conoscere e trasmettere i principi culturali e artistici del tango quale espressione di socializzazione e condivisione.

Francesca e Giovanni, forti dell’esperienza accumulata in anni d’insegnamento nella loro scuola, riescono a trasmettere attraverso la danza ed il proprio metodo di studio i valori del tango non solo come condizione artistica ma altresì come attività tesa alla crescita ed allo sviluppo della persona.

Bellezza, armonia, tecnica, eleganza sono le chiavi di una storia di successo che essi mettono generosamente al servizio dei propri studenti con dedizione e professionalità.
Dal 2014 hanno creato diversi progetti insieme, tra questi eu.tangoyoung.com e www.pablotangot21.com.

Hanno partecipato a prestigiosi eventi internazionali come Belgrado Tango Festival, Napoli Tango Festival, Festival TangoToRome; TangoToIstanbul e hanno portato la loro didattica e performance a Parigi, Atene, Torino, Catania, Modena, Napoli, Roma.